La nostra storia

CAI MaloLa Sezione di Malo è una delle 486 Sezioni del Club Alpino Italiano, nel 2017 conta 667 soci. E’ una associazione senza fini di lucro nata nel 1972 ben conosciuta nel panorama escursionistico del Vicentino.  Nel 1999 viene installata presso la palestra delle Scuole Elementari un impianto di arrampicata sportiva (uno dei primi nel Vicentino) e da allora è sempre frequentato da un considerevole gruppo di appassionati: vengono svolte, inoltre, attività di promozione con i ragazzi delle scuole dell’obbligo. Sono recenti i lavori per un ulteriore allargamento degli spazi di arrampicata. La Sezione, in collaborazione con il G.A.M. di Piovene Rocchette e con il G.A.M. di Santorso, cura la manutenzione dei sentieri del Monte Summano: negli ultimi due anni ha posto in opera le tabelle segnaletiche. I lavori impegnano alcuni volontari durante tutto l’anno.

Consiglio Direttivo 2019-2021

presidente Cocco Alberino