Assemblea

ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI

sabato 27 marzo 2021

Su delibera del Consiglio Direttivo del 01 marzo 2021 i Soci della Sezione CAI di Malo, sono convocati in Assemblea Straordinaria in prima convocazione alle ore 17.30

In seconda convocazione alle ore 18.00
d
ate le limitazioni in atto l’assemblea si svolge in modalità a distanza on line su piattaforma Zoom

Ordine del giorno:

1) Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea.

2) Approvazione Nuovo Statuto per la costituente Sezione CAI in Associazione di Promozione Sociale (APS) di Ente del Terzo Settore (ETS) e contestuale approvazione clausola di mandato al Presidente sezionale di apportare eventuali integrazioni e/o precisazioni al testo dello Statuto, qualora fossero richieste dall’Organo di Controllo Centrale del CAI.

Possono partecipare all’assemblea con diritto di voto i Soci maggiorenni in regola con il tesseramento dell’anno sociale in corso. Data la modalità online non sono possibili deleghe.

Nuovo Statuto che è stato redatto seguendo le indicazioni del CAI Nazionale per le Sezioni che vogliono adeguarsi alla normativa ETS. link

Le modalità per entrare nella riunione in videoconferenza per partecipare all’Assemblea verranno comunicate tramite e-mail

Vi chiediamo di accedere con nome e cognome