Corso ASE – AE

Alla cortese attenzione dei Soci della Sezione

Corsi accompagnatori di escursionismo

Si informa che l’OTTO escursionismo VFG e la Scuola regionale di escursionismo VFG hanno organizzato un corso congiunto di Formazione e Verifica per Accompagnatori Sezionali di Escursionismo (ASE) e per Accompagnatori di Escursionismo (AE).
Le iscrizioni sono aperte e le domande di partecipazione devono pervenire alla Scuola regionale (indirizzo e-mail: [email protected]) entro e non oltre il 30 maggio prossimo.
Il Bando e i relativi moduli da inviare (domanda  e curriculum) si devono scaricare dal sito dell’OTTO escursionismo VFG, www.ae-vfg.it
Il corso è rivolto a soci esperti in ambito escursionistico e agli accompagnatori sezionali di escursionismo che intendono acquisire la qualifica ASE o il titolo di primo livello AE e che si sentono particolarmente motivati per impegnarsi nella promozione e nell’organizzazione dell’attività escursionistica di accompagnamento ed istruzione (corsi) nell’ambito della propria Sezione.

Per ulteriori informazioni rivolgersi in Sezione il venerdi dalle ore 20,30 alle ore 22,30